SIROLO

Riviera del Conero

Image

Sirolotuttolanno

L'appartamento e' situato in zona tranquilla , il centro e' facilmente raggiungibile a piedi in 5 minuti circa. A 50 metri si trova la fermata bus spiagge e bus per Ancona. A 150 m un supermercato.

TERMINI E CONDIZIONI
Per la vostra prenotazione o semplicemente per richiedere informazioni vi preghiamo di telefonare allo 0039 3289005455, oppure di scrivere una e-mail a sirolotuttolanno@gmail.com specificando il giorno di arrivo e di partenza, ed il numero di persone.

 

home
Image

Servizi

Sirolotuttolanno offre i seguenti servizi :
  • Parcheggio
  • Campioncini monodose sapone
  • Doppi vetri
  • Lavanderia / lavatrice
  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Convenzioni con locali
  • Cortile
  • Biancheria Bagno / Camera
  • Tv satellitare
  • Arredamento per esterno
  • Condizionatore Aria calda / fredda
  • Uso Cucina
  • Wi-Fi gratutito;
  • Tv schermo piatto
  • Phon

Servizio Navetta

Sirolotuttolanno collabora con gli stabilimenti “Da Silvio” e “Da Roberto” per spiagge di San Michele e Sassi Neri di Sirolo, e con lo stabilimento "Da Marino" a Numana,che su richiesta offrono il servizio Bus navetta.

 

home
Image

Pulizia

La pulizia della camera viene effettuata ogni cambio.Check in : dopo le ore 15:00 Check out : entro le 10:00. Sirolotuttolanno offre il servizio custodia bagagli gratuito in caso di bisogno.

home
Image

Da Visitare

Loreto Dista circa 14 Km da Sirolo .Loreto è famosa per essere la sede della Basilica della Santa Casa, uno dei più importanti e antichi luoghi di pellegrinaggio mariano del mondo cattolico. Castelfidardo Dista circa 12 Km da Sirolo Castelfidardo è famosa nel mondo per le aziende dedite alla produzione di fisarmoniche , tra cui la Paolo Soprani, grazie alle quali alimenta anche un discreto turismo. Recanati Dista circa 21 Km da Sirolo Citta' natale di Giacomo Leopardi,qui si trova la biblioteca paterna molto fornita. Numana Confinante con Sirolo A Numana ha sede un noto Antiquarium statale, dove sono esposti i corredi delle tombe picene e romane. Notevole è il corredo della tomba della cosiddetta "regina picena", trovato nei pressi di Sirolo. Ancona Dista circa 18 Km da Sirolo Affacciata sul mare Adriatico, possiede uno dei maggiori porti italiani. Città d'arte ricca di monumenti e con 2.400 anni di storia, è uno dei principali centri economici della regione, oltre che suo principale centro urbano per dimensioni e popolazione. Genga Dista circa 75 Km da Sirolo Le grotte di Frasassi sono delle grotte carsiche sotterranee che si trovano nel territorio del comune di Genga, in provincia di Ancona. Il complesso delle grotte ricade all'interno del Parco naturale regionale della Gola della Rossa e di Frasassi. Il complesso e'formato da una serie di grotte di cui la prima, visitabile dall'attuale ingresso, è l'Abisso Ancona, enorme cavità che ha un'estensione di 180 x 120 m ed un'altezza di 200 m; è talmente ampia (oltre 2 milioni di m3 di volume) che al suo interno potrebbe essere contenuto senza problemi il Duomo di Milano.


Image

Come Arrivare

In Treno FS Stazione di Ancona Servizio taxi o autobus in direzione Sirolo (AutoLinee Reni). In Nave Porto di Ancona Servizio taxi o autobus direzione Sirolo (Autoline Reni). In Aereo Aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara Servizio taxi o con bus aeroporto – stazione di Ancona – autobus direzione Sirolo (Autolinee Reni). In Auto Provenendo da Nord Autostrada A14 uscita Ancona sud-Osimo, proseguire sulla Direttissima del Conero in direzione Sirolo-Numana (10 km circa). Provenendo da Sud Autostrada A14 uscita Loreto-Porto Recanati, proseguire in direzione Numana-Sirolo (10 km circa).

SIROLO

Riviera del Conero

Image

Sirolo tutto l'anno

Estate o Inverno Sirolo tutto l'Anno!Visita Sirolo e scegli di trascorrere le vacanze in questo angolo di paradiso!SIrolo la perla della Riviera del Conero!
Bandiera blu dal 1994, nel 2016 Sirolo conquista la 22 bandiera blu!

Image

Le Spiagge

Le spiagge di Sirolo sono otto: Urbani, San Michele, la costa dei "Sassi Neri", Spiaggia delle due Sorelle , Spiaggia dei Lavori, Spiaggia dei Forni, la Spiaggia dei Gabbiani e la spiaggia dei Frati o del Bo':


Image

Parco del Conero

Il Parco regionale del Cònero è un'area naturale protetta delle Marche istituita nel 1987 e che si estende sul promontorio omonimo, in provincia di Ancona


Stradario

Sirolo,via le vigne ,32


Image

Sirolo

Sirolo si trova a 125 m s.l.m., a sud ed alle pendici del Monte Conero e confina con il mare Adriatico. La quasi totalità del suo territorio fa parte del Parco regionale del Conero, istituito nel 1987, considerato dalla Lipu tra i siti più importanti d'Italia per il birdwatchinge ricchissimo di flora, tipica della macchia mediterranea (corbezzolo, leccio, pino di Aleppo, ginestra, tasso, ecc.) e di fauna (caprioli, cinghiali, lupo appenninico, volpi, scoiattoli, faine, donnole, lepri, fagiani, starne, ghiandaie). Luogo di nidificazione del falco pellegrino, del passero solitario e della farfalla del corbezzolo, unico per quanto concerne la fascia adriatica della penisola. Dal 1994 ininterrottamente Sirolo riceve dalla FEE la Bandiera Blu per l'elevata qualità delle sue acque di balneazione e per la gestione ecosostenibile del territorio. Sirolo è anche 4 Vele di Legambiente e uno dei pochi comuni italiani ad avere la certificazione ambientale ISO 14001. Nel 2011 Sirolo è stata oggetto di un francobollo (ritraente la spiaggia denominata delle "Due Sorelle"), in tiratura limitata ed anche per i collezionisti in lamina di argento.

contatti

email:sirolotuttolanno@gmail.com

tel:3289005455